Crea sito

One Piece Strong World Sub Ita Streaming

op-strong
One Piece Strong World Sub Ita Streaming | Movie

png

Titolo: One Piece – Strong World

Data d’uscita Jap: Dicembre 2009

Data d’uscita Eng: Luglio 2010

Data d’uscita Ita: Luglio 2010


one piece strong world sub ita streaming

one piece strong world sub ita download

one piece sub ita


Il pirata Shiki il “Leone Dorato” ricompare sulla scena mondiale dopo vent’anni arrivando a Marineford e distruggendo alcune navi da guerra della Marina grazie al potere del frutto Fuwa Fuwa. Il vero scopo del “pirata volante” è però, quello di distruggere completamente l’East Blue, terra d’origine dell’odiato rivale Gol D. Roger e successivamente ricattare il Governo Mondiale. Per far ciò, Shiki ha attuato un piano ventennale aiutato dal suo fidato scienziato, il Dr. Indigo, il quale ha estratto dall’IQ, pianta presente sull’isola Merveille (メルヴィユ島 Meruviyu Shima?), un siero chiamato SIQ che, iniettato negli animali, altera il loro processo evolutivo e li rende più aggressivi.

Nel frattempo, la ciurma di Cappello di Paglia viene a sapere della scomparsa di alcuni villaggi dell’East Blue e poco dopo si imbattono casualmente nella nave dello stesso Shiki il quale, rimasto impressionato dalle capacità di navigatrice di Nami, riesce attraverso un inganno a rapire la ragazza e a scaraventare sull’isola Merveille il resto della ciurma. Shiki propone a Nami di divenire la sua navigatrice ma questa declina e aiutata da Billy, ultimo esperimento di Indigo, riesce a scappare dalla sua prigionia e a reincontrare Rufy. Nel frattempo, Zoro e Chopper salvano una bambina di nome Xiao che accompagna i due pirati al suo villaggio. Qui, verranno raggiunti da Rufy, Nami, Sanji ed Usopp, i quali scoprono che sull’isola esistono degli alberi chiamati Daft Green, i quali provocano gravi malattie agli abitanti del villaggio. Una delle vittime è la nonna di Xiao che per guarire ha bisogno dell’IQ che possiede solo Shiki. Inoltre, Robin, Franky e Brook scoprono che il Leone Dorato ha radunato tutta la sua flotta sull’isola e ha intenzione di distruggere prima il villaggio e il giorno dopo l’intero East Blue. Leggi ancora..


Strong World
Buona Visione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creare blog