Crea sito

One Piece 554 Sub Ita Streaming

Episodio-554

One Piece 554 Sub Ita Streaming

png


Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom che lo rende un “uomo di gomma”, permettendogli di allungarsi e deformarsi a piacimento, a scapito, però, della capacità di nuotare. L’obiettivo che lo ha spinto in mare è quello ambizioso di diventare il Re dei pirati. Dovrà, dunque, ritrovare il leggendario “One Piece”, il magnifico tesoro lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger probabilmente sull’isola di Raftel, alla fine della Rotta Maggiore, mai ritrovato e sogno di ogni pirata.
Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell’universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all’opera un’atmosfera surreale e divertente.


Titolo: Grande scontro! Il gruppo di  Cappello di Paglia contro 100.000 avversari

Data d’uscita:  1 Luglio 2012


one piece 554 sub ita streaming

one piece 554 sub ita download

one piece sub ita


One Piece 554 Sub Ita Streaming –  Trama

Jinbe spiega di avere concordato con Rufy un piano, così da poter recuperare la lettera dei Draghi Celesti e trarre in salvo la famiglia reale prima di iniziare gli scontri. Perciò, mentre Jinbe si faceva catturare per far sì che lui e Megalo (con Rufy, Nami e Robin in bocca) arrivassero in piazza, gli altri sarebbero andati a recuperare i membri della ciurma imprigionati, nel frattempo liberatisi grazie all’aiuto di Pappagu. Al presente, Jinbe e la ciurma di Cappello di Paglia lodano il coraggio di Shirahoshi che ha saputo non provare rancore verso Hody e gli umani, ma vengono interrotti da Hody che rivela di voler sterminare i partecipanti al reverie per instillare il terrore negli umani e dimostrare la superiorità della sua razza diventando anche il Re dei pirati. Tutti i 100.000 fuorilegge al servizio di Hody si scagliano contro la ciurma, ma Rufy utilizza l’Ambizione Haou-shoku tramortendo la metà degli aggressori nello stupore e sconcerto generale. Indispettito dalle affermazioni di Hody, Cappello di Paglia afferma che sarà lui il Re dei pirati.

Buona Visione!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Creare blog